Friday 13 February 2009

Cute Pins Tutorial

Do you like BeadyPins or do you prefer FloweryPins?
*
Vi piacciono gli Spilli a Perlina o preferite gli Spilli a Fiorellino?
Today you can make both!
For the BeadyPins you need:
- regular pins (see picture below)

-beads
-glue
*
Oggi potete crearli entrambi!
Per gli Spilli a Perlina vi servono:
-spilli semplici (vedi foto qui sotto)
- perline
-colla

Put them like this on your work table and add glue on the very tip of the pin as shown in the picture.
*
Posizionateli così sul vostro tavolo da lavoro e aggiungete la colla sullo spillo come nella foto.

To make FloweryPins you need:
-pins (the kind with the pearl at the top-see picture below)
-pretty coloured card

-puncher (flowershaped)
-glue
*

Per creare gli Spilli a Fiorellino vi servono:
-spilli (quelli con la testa a perlina - vedi foto qui sotto)
-cartoncini colorati
-puncher (a forma di fiore)

-colla
Have fun making lots of beautiful, cute pins to brighten up your sewing box or to make your pincushions irresistable!
*

Divertitevi a creare tantissimi spilli stupendi per rallegrare la vostra scatola del cucito o per rendere irresistibile il vostro puntaspilli!





28 comments:

  1. Che belli!!!!!Originali e divertenti. L'idea mi piace e cercherò di copiarla, quando avrò trovato il puncher a forma di fiore.
    Teneri e deliziosi i puntaspilli,anche quelli da copiare. Brava e buon S.Valentino
    Ciao Rosi

    ReplyDelete
  2. oh finalmente un'idea spaziale. Li vedevo in giro per il web e mi chiedevo dove poterli acquistare ma tu mi hai dato la giusta soluzione.... graaaaaazieeeeee. sono bellissimi. ciao RIta

    ReplyDelete
  3. Grandioso!!!...a volte sono le cose semplici, quelle a cui non avresti mai pensato, a dare soddisfazione....grazie cara!

    ReplyDelete
  4. ma tu dimmi....!!!
    Veramente carina 'sta cosa.....!!!
    grazie!!!


    BarbaradaRoma

    ReplyDelete
  5. So cute! My favorites are the flowery ones... Thank you for sharing your tutorials. I sent you a tag on my blog today, hope you don't mind. :)

    ReplyDelete
  6. Francesca!!! Che carini, davvero!!!Grazie per aver condiviso con noi questo progetto,semplice ma veramente d'effetto!!! Li farò sicuramente!!!
    BAcio

    ReplyDelete
  7. What a charming yet simple idea! I love the beads - very pretty!

    ReplyDelete
  8. Bellissimi! Ci proverò anch'io a farli... è anche un modo per perderne meno in giro ;P
    Ciao Ciao
    Soma

    ReplyDelete
  9. ohhhhh quanto mi piacciono!!!
    grazie, grazie, grazie per questo bellissimo tutorial!

    ReplyDelete
  10. Splendidi !! Buon S.Valentino !! Vania

    ReplyDelete
  11. ma che meraviglia francesca!! bellissimo tutto, i lavori così semplici, il colore, le foto...mi piace tutto...lo sentivo che eri una brava!!ti abbraccio
    roberta

    ReplyDelete
  12. AWESOME!!
    You have inspired me to make the flower ones as gifts to my sewing buddies! Thanks for posting the tutorial & all the beautiful pictures!

    ReplyDelete
  13. Ma che bella idea, che realizzazione precisa e che splendide foto.
    Emanano primavera, creatività e davvero un gran gusto.
    Complimenti per tutto, anche per la grafica del blog ed i colori che hai scelto. Ti distingui tra molte. Ciao, elena.

    ReplyDelete
  14. Che belliiiiii! Li voglio, li devo avere, mi piacciono tantissimo! Grazie Francesca, sei un pozzo di idee!!

    ReplyDelete
  15. Carinissimi! Anche io ho quel punch ... dovrei usarlo!!! :0)

    ReplyDelete
  16. Cara Frà rimango sempre estasiata sul tuo blog, complimenti per tutto, e grazie mille per le dritte, tutte da copiare...devo solo trovare perline cosi carine, qualke shop da suggerirmi?
    un bacione
    Dany

    ReplyDelete
  17. Ma che bel blog ho trovato oggi.
    Crafty&artsy.
    Verrò a trovarti spesso.
    Complimentoni!

    ReplyDelete
  18. :-)ciao Francesca!
    Arrivo ora dal blog di Contemori...questi spilli sono carinissimi!!!sembra anche divertente farli...e se non ti spiace ti inserisco nella lista dei miei blog...non voglio perderti di vista!!!
    A presto.
    Cristina

    ReplyDelete
  19. bellissima quest'idea e originale complimenti ti seguirò sempre un bacione Anna

    ReplyDelete
  20. Happy Valentine's Day!!! I like both, but I prefer flowery pins!

    ReplyDelete
  21. Ciao Francesca! Finalmente riesco a tornare a leggerti!
    Questo tutorial è bellissimo e coloratissimo! E' un'idea davvero originale!
    Volevo anche dirti che mi piacciono molto moltissimo gli astucci del post precedente. A prescindere dal fatto che mi piace proprio quel modello di astuccio, le stoffe che hai usato sono proprio carine! =)
    Un bacio!
    Mary

    ReplyDelete
  22. Uh a me piacciono tantissimo le cosine semplici piccole e colorate, quindi mi piacciono tantissimo questi spilli! Ideali per un praticello "spuncettoso"(neologismo)... Giustamente in altri commenti si son congratulate per le foto, non posso che aggregarmi (ma vivi su un'isola tropicale che hai tutta questa luce in casa?) ^__^
    zao
    Giulia

    ReplyDelete
  23. I love love your beadie pins.....

    ReplyDelete
  24. Super!
    10 e lode!
    Grazie di cuore dell'idea.
    Baci.
    Francesca

    ReplyDelete
  25. ciao sono Anna o letto appena la tua email non riesco ad avere la tua xkè non sono molto pratica del compiuter mi dispiace di come hai preso la cosa e ti chiedo scusa se ti ho ferito ti seguo sempre ma ho voluto solo fare conoscere la tua idea come faccio con le altre ma tutte mi conoscono non direi mai fatta da me se non è la verità come vediil 17/2/lucrezia's spacs ti ho anche lasciato mess. ti chiedo ancora scusa ma credimi è la prima volta che mi succede comunque la mia email è millemargherite@hotmail.it

    ReplyDelete
  26. Such a beautiful post! I love all these photos. The beaded pins are great and the flower hole punch pins are super-great! Thanks for all the eye candy. :)

    ReplyDelete
  27. so simple and yet so beautiful!
    adoro quest'idea...!!! so colorful ^^

    ReplyDelete
  28. di facilissima realizzazione e di sicuro effetto. 6 una grande!!!! queste sono i post che adoro... bravissima!
    Fe

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online