Saturday 17 October 2009

Magazine wrapped cadeaux

Do you want to make a gift look different, original, colourful and cool? Are you out of wrapping paper? Here is an idea for you!!
MAGAZINES!
It's fun.
It's easy.
It's unique.
*
Volete confezionare un regalo in un modo diverso, originale, colorato e divertente? Avete finito la carta da regalo? Ecco un'idea per voi!!
RIVISTE!
E' divertente.
E' facile.
E' unico.
All you need is to select pages of magazines you like, that inspire you, that have colour or lots of writing.
*
Dovete solo selezionare pagine di riviste che vi piacciono, che vi ispirano, coloratissime o piene di parole.
Cut the ripped edges.
*
Tagliate i bordi strappati.
If the gift you want to wrap is bigger than the piece of magazine paper, tape two or more sheets together.
*
Se il regalo che volete incartare è più grande di un foglio di una rivista, unitene due o più insieme con lo scotch.
Then you are ready to wrap the gift!
*
Procedete a incartare il regalo!
Add ribbon or whatever decoration inspires you (if you've joint two or more magazine pages try to cover the joints if they are visible).
*
Aggiungete fiocchi o qualsiasi decorazione che vi ispiri (se avete unito più pagine di rivista cercate di coprire le fessure nel caso si notino)
And voilà... Pretty, unique, colourful gifts!
*
E voilà... carini, unici e coloratissimi pacchettini!
Play with colours, emotions, and words...
*
Giocate con colori, emozioni e parole...
... you can find just the right picture to express your feelings...
*
... potete trovare l'immagine giusta per esprimere i vostri sentimenti...

...or just the right words.
*
...oppure le parole giuste.
Just imagine receiving these pretty gifts to unwrap.. wouldn't you love it!
*
Immaginate di ricevere dei pacchettini così.. non vi piacerebbe!
I would!
Hope you enjoy wrapping gifts as much as I do! If you haven't tried this out before now is the time! Have fun!
Til soooon
*
Io sì!
Adoro mettere insieme pacchettini e incartarli e voi? Se non avete mai provato a incartarli così provateci e divertitevi!
a presto



ps: If you find pretty tags on outfits you buy remeber you can recycle the tag! Just glue white card on the back of it! ;)
*
ps: Se trovate tags carine attaccate a vestiti che comprate ricordatevi che potete riciclarle incollando un cartoncino bianco sul retro! ;)

46 comments:

  1. Grazie per l'idea così particolare e così ovvia nella sua semplicità ma non per questo palese. Bastava pensarci. Grazie per averci pensato per me. Sono un po' contorta? Scusa ma ho appena finito di vedere un filmato su George Clooney che ha appena turbato uno dei miei pochi ormoni ormai rimasti.

    ReplyDelete
  2. MA - CHE - IDEA!!! Stupenda, di riciclo, unica!!! Grazie grazie per la soffiata!!! Io usavo i quotidiano uniti a nastrini di raso ma la tua mi piace anche di più... e l'idea delle targhette è pazzesca, me la devo segnare...

    ReplyDelete
  3. Ma bravissima Francesca!
    Post da 10 e lode.
    Sempre splendide foto, didascalie esaurienti ed idee originali.
    Se alla tesi ti muovi così, li stendi tutti.
    Davvero brava.
    Altro che 10...110!

    E lode!
    E...buona serata!
    E, brava!

    Ciao, elena°*°

    ReplyDelete
  4. I love the idea dear Francesca!! I sometimes use newspaper, the black and white makes a good contrast with colorful ribbon, but I never thought of using magazines!♥ Genius.

    Hope you're having a wonderful weekend. :)

    ReplyDelete
  5. ciao Francesca, è la prima volta che passo per il tuo blog!Davvero complimenti, passerò a trovarti spesso!Annette

    ReplyDelete
  6. oh si che bello!
    lo faccio sempre anche io perchè non mi ricordo mai di comprare la cartaregalo!!! è un'idea molto pratica :) e tu l'hai illustrata veramente benissimo!

    ReplyDelete
  7. Bellissimo post!
    Idea strepitosa e foto stupende come al solito!

    Giuliana

    ReplyDelete
  8. ciao carissima!!!
    Questa idea è davvero stupefacente...bellissima!!! Sembrano carte regalo di artisti importanti!! Davvero davvero brava!!

    Senti qualche giorno fa ho provato a fare i tuoi muffins...ma non mi sono venuti!! L'impasto era come una pasta frolla e ci ho potuto fare solo dei biscotti! Quale può essere stato il problema??

    Un bacio Rosi

    ReplyDelete
  9. Some great ideas and I've also had to borrow some of my childrens stickers in the past if I run out of sticky tape.

    Have a lovely day,

    Nina x

    ReplyDelete
  10. ^-^ Che belli i tuoi pacchetti!!!E che belle foto Francesca!!!
    ;-)Io ho sempre usato i quotidiani...nelle ''emergenze cartacee''...bellissimi e graditissimi dagli uomini sportivi quelli realizzati con la Gazzetta dello Sport!
    Un bacione.
    Cristina

    ReplyDelete
  11. Splendida idea! A volta ho usato anch'io pagine di riviste, però i tuoi pacchetti vanno davvero oltre: adoro il modo in cui li hai confezionati, con nastrini e decorazioni così particolari. E l'idea di riciclare le tag? Geniale!
    A presto,
    Maria

    ReplyDelete
  12. Che bella idea questa delle riviste, non ci ho mai provato!!Però i pacchetti così rendono!!invece sulle tags dei vestiti ci avevo già buttato l'occhio!;)
    Buona domenica!
    Mony

    ReplyDelete
  13. Sì ma non bastano le riviste per fare dei pacchettini così, ci vuole il tuo estro e il tuo gusto, bravissima! E cavoli se mi piacerebbe ricevere un pacchettino così. ;)
    Anch'io riciclo le riviste per i pacchettini, e uso le copertine, più rigide, per realizzare delle scatolette.
    :)
    Valeria

    ReplyDelete
  14. tra questo post e quello precedente con le foto non so qual'è il più bello... grazie mille per le ideee sempre fesche e carine! Passo di qui e mi vien voglia di fare un sacco di cose!!
    Un salutone e finalmente tesi finita!!! Vaiiiiii!!!

    ReplyDelete
  15. Bellisima ideona Francesca cara!!
    Davvero originale e anche un po' riciclosa!!
    Spiegazioni e immagini perfette!!
    Brava e grazie!!
    Un abbraccio,
    Elisa

    ReplyDelete
  16. Grande idea, grandi foto come sempre e grande tu!!!!! Un abbraccio, Chiara

    ReplyDelete
  17. bellissimi i tuoi pacchetti! anche io amo, anzi adoro, preparare i pacchetti, incartare, mettere i nastri... mi diverto un sacco!! Tempo fa creavo delle buste con le pagine delle riviste, prova!! può essere una bella idea per la card di accompagnamento: pacco e busta create con pagine di riviste!!

    baci eli

    ReplyDelete
  18. magnifico..sei una fonte di ispirazione sempre.
    passa dal mio blog c'è una sorpresa per te.
    baci
    Antonella

    ReplyDelete
  19. suggerisco di utilizzare pagine a tema anche in relazione al regalo e/o alla persona...pagine di bellezza, di musica, di sport e così via ;)
    brava!

    ReplyDelete
  20. :-O bello!!! bellissimo!!!
    idea veramente originale e di grande effetto!!!
    Brava Francesca, come sempre! e grazie dell'idea!

    ReplyDelete
  21. Bellisssssssimi! :-)
    Farò tesoro di questa bellissima idea. Grazie!
    Mua,
    Sara.

    ReplyDelete
  22. Grazie per l´idea Francesca e per averla divisa con tutte noi. Io a volte faccio i pacchettini con l´alluminio, quello che si usa per conservare i cibi, devo dire che per certe cose si presta bene, magari con un bel fioccone scuro...
    Buona settimana
    Marga

    ReplyDelete
  23. Excellent idea! When I'm feeling very inspired I sometimes make my own patterned paper using very large butcher paper and draw on that - but I like this idea better - less labour intensive!! Hope you had a superb weekend!

    ReplyDelete
  24. Vorrei sapere solo una cosa: ma come si fa a creare un blog talmente unico? Tornerò, oh sì che tornerò! Titti

    ReplyDelete
  25. Sono splendidi questi pacchi regalo idea innovativa ed economica:)

    complimenti

    ciao
    vale

    ReplyDelete
  26. ME-RA-VI-GLIO-SO!
    ... quando passo da certi blog non riesco proprio a trovare altre parole...
    In periodo di 'stringi la cinghia' e di voglia di recupero e riciclo, poi, questa è manna dal cielo!!!
    Grazie, tornerò!
    polepole

    ReplyDelete
  27. Love that idea, and just used it as well!

    Anna x

    ReplyDelete
  28. I tuoi pacchettini sono deliziosi, e a chi non piacerebbe riceverne uno così???? Io adoro fare i pacchetti, e la tua idea delle etichette riciclate è geniale!! Ne ho giusto da parte alcune, molto carine... Grazie, e grazie di cuore per il bellissimo commento che mi hai lasciato...
    Alessia

    ReplyDelete
  29. Fantastica idea alla quale non sarei mia arrivata perchè raramente mi si accende la lampadina.
    Scoprire il tuo blog mi riempie di gioia, mi ci attacco a zecca se non ti dispiace!!!! :)))
    Alessandra

    ReplyDelete
  30. Oh that is such a neat idea. Thanks for sharing

    ReplyDelete
  31. Sei una fonte inesaurbile, idea meravigliosa!!!! Io ador fare i pacchettini!!!! A prestissimo....

    ReplyDelete
  32. Fantastica! Mi metto seduta tra i tuoi spettatori....
    Un sorriso
    Tatti

    ReplyDelete
  33. davvero un'idea simpatica :-)
    Brava Francesca :-)

    *vitt*
    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    ReplyDelete
  34. Un'idea favolosa. Grazie!
    ciao ciao

    ReplyDelete
  35. che ideona!!!...davvero fantastica questa cosa di incartare con le pagine delle riviste...grazie!!!
    Ciao
    Grazia :)

    ReplyDelete
  36. Idea bellissima, anche io riciclo spesso le riviste, addirittura i quotidiani, mi piace molto fare i pacchettini così. Però vera chicca a cui non avevo pensato proprio è riciclare i cartellini. D'ora in poi li conserverò tutti.... hi hi hi... grazie ed un abbraccio....
    Rita

    ReplyDelete
  37. sono deliziosi.... idea molto molto carina!!!!

    ReplyDelete
  38. Bella l'idea delle riviste per fare pacchetti... Sono molto colorati e decisamente belli!!!
    Io, quando devo confezionare un pacco, uso di solito la carta dei quotidiani. Poi do un punto di colore utilizzando fiocchi o nastri...
    Bisogna ingegnarsi e riciclare: si risparmia, si crea qualcosa di unico e originale e non si produce altra spazzatura...
    Un abbraccio
    Francesca

    ReplyDelete
  39. ..che bell'idea francesca poi di quesi tempi è ancora più apprezzabile!
    complimenti veramente..
    ma hai ricevuto la mia mail sul furto del pacchetto..non ti ho più sentita e mi dispiace molto per l'accaduto..non ho ancora beccato il ladro!
    fammi sapere qualcosa..
    baci
    roberta

    ReplyDelete
  40. Che bello! Devo dire che lo faccio da sempre, ma non so visto da queste tue foto mi sembra tutto più bello! Io usavo le belle immagini delle pubblicità anche per fare le copertine dei cd e ormai trapassate musicassette registrate!

    Bravissima!!!

    ReplyDelete
  41. ciao,
    il mio secondo amore, dopo la cucina, è il bricolage.
    il tuo blog è così pieno di luce, mi piace tanto!
    a presto!

    ReplyDelete
  42. io uso le pagine di giornale come busta da lettera.
    La rivista ELLE è quella che piu' si presta, ci sono sempre dei servizi di moda straordinari....

    ReplyDelete
  43. ciao!
    Visito ora il tuo blog per la prima volta. Bellissima idea, incartare i regali con le pagine delle riviste...
    A presto!
    Tiziana

    ReplyDelete
  44. Bellissima idea**
    Credo che la metterò subito in pratica^^
    Marty

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online