Wednesday 7 January 2009

*Birdhouses, Notebook and Papersource*

It's still cold here! It's snowing and I love the snow! Here are some wooden birdhouses I painted with acrylics! I absolutely adore tiny dots and so I went tiny-dot-crazy on these! :) They are almost as big as they look in their individual photos: all of them are more or less 7cm x 10cm.
*
Qui fa ancora molto freddo! Continua a nevicare e Adoro la neve! Ecco alcune casette di legno per gli uccelli che ho dipinto con gli acrilici! Ho la passione per i poix piccolissimi e qui si vede! :) Le casine sono grandi circa come le vedete nelle foto individuali: tutte più o meno 7cm x 10cm.


Poi ho decorato molto semplicemente un quadernetto di stoffa rosa incollandoci sopra un uccellino rosa (ritaglio di giornale) e della serpentina, nastri e bottoni.. e ho aggiunto delle tag in modo da creare separatori tra alcune pagine.
*
I decorated a pink notebook with pink fabric, cutouts, rickrack, buttons.. I also added some tags on the side of a couple pages to divide the notebook into categories.
You know I LOVE Papersource!
I got the new catalogue before Christmas!
It is full of such cool stuff!!
Visit
P*A*P*E*R*S*O*U*R*C*E !
If you like to letterwrite, scrapbook, if you like stationary in general!

*

Sapete che ADORO Papersource!
Ho ricevuto il nuovo catalogo prima di natale!
E' pieno di meraviglie!

Visitate P*A*P*E*R*S*O*U*R*C*E!
Se vi piace scrivere lettere, fare scrapbooking, se vi piace la cartoleria in generale!


9 comments:

  1. Sono una più bella dell'altra! ma quella a torre è la mia preferita, te lo dico subito. Sei proprio brava..
    ciao ciao
    Giulia

    ReplyDelete
  2. Your birdhouses are great, I love the tiny dots too. My favorite is the red, thank you for sharing! :)

    ReplyDelete
  3. Sono bellissimi i tuoi "birdhouses"! I colori sono meravigliosi!
    Mi piace molto il tuo blog, lo inserisco subito nel mio blog list! :)

    ReplyDelete
  4. aaaah mi sembra di conoscerlo quel quadernetto! hihihhi
    Dove le hai trovate le casette?? io ne cercavo una da fare tutta bianca e ho visto che ne avevano alla mesticheria in via san felice, ma erano troppo grandi..
    vabbè, torno sui libri, ufff :(

    ReplyDelete
  5. Noooo non ci credo! Ti giuro, stamattina, guardando la neve di fuori, stavo parlando con mia mamma dicendole che poverini gli uccellini, con tutta quella neve avrebbero faticato a trovare riparo e cibo...e mi è venuto in mente che vicino a casa mia c'è un posto che vende queste casette di legno grezzo, pronte per essere decorate, e che sarebbe stato carino farne una! =P Questa si chiama telepatia =P prima o poi proverò a farne una!
    Le tue sono davvero bellissssssssssime, in particolare mi piacciono la seconda e l'ultima =)
    Bello anche il quadernino =D
    Strabrava!

    ReplyDelete
  6. Belleeeee... sono una più carina dell'altra!

    ReplyDelete
  7. che belle le casette!!

    ReplyDelete
  8. che belle le casette, meravigliose! complimenti complimenti! quando le metti in vendita te ne compro una! baci x

    ReplyDelete
  9. stupende!
    Domandina... consosco paper source di fama e so che spediscono anche all'estero, ma non hpo mai ordinato nulla temendo cost di trasporto esorbitanti (la carta pesa...) tu come ti trovi? ti costa un occhio della testa ogni volta? grazie!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online