Thursday 30 April 2009

*°*°*Oliverabbit*°*°*

I'm studying a lot these days and time for crafting is little and sometimes late at night. Two nights ago I had this felt-rabbit desire and in an hour and a half, as I was watching (..listening to..) tv, I "met" Oliverabbit.
*
Sto studiando molto in questi giorni e il tempo per fare crafts è poco e notturno. Due sere fa avevo voglia di un coniglietto di feltro e in un ora e mezza, mentre guardavo (..ascoltavo..) la tv, ho "incontrato" Oliverabbit.
I was in such a hurry to "see" him that as I was sewing I forgot to trace my pieces so that I could create a pattern (like I usually do) and then make lots of Oliverabbits..
*
Avevo talmente fretta di "vederlo" che mentre lo cucivo mi sono dimenticata di riportare le sagomine dei pezzi per creare il pattern (come faccio di solito) per poi poter fare tanti altri Oliverabbits..
So now I MUST make him a sister or a girlfriend.. what do you say? But before I do that though, I need to make him some clothes... otherwise he'd be embarrassed! :)
*
Quindi ora DEVO fargli una sorella o una fidanzata.. che ne dite? Prima di fare quello però, dovrò fargli dei vestitini.. se no si imbarazza! :)
*********************************************************
Dear Blogfriends,
Thank you all so much for always coming to visit. It's so great to hear from you! And hearing from you surely helps me with the blogging!
Visits are going up and this can only make me jollier :)
-
If you are a new Blogreader you might have missed some of my old posts.. I've picked some of my favourites for you to explore if you like!
*
Cari Blogamici,
Grazie di cuore per tutte le vostre visite. Avere un vostro riscontro è sempre bello e non sapete quanto mi aiuta a continuare a postare con tanto entusiasmo!
Le visite crescono di giorno in giorno e questo non può che rendermi felice :)
-
Se siete nuovi lettori forse i post dell'inizio non li avete letti. Ho scelto alcuni tra i miei preferiti per voi, se avete tempo e voglia potete esplorare!
*Snowman Post
*Cozy Quilt Post
*
**********************************************************

Happy weekend to all of you
*
Buon Ponte a tutti

Francesca
xxx

18 comments:

  1. ma è bellissimo complimenti!!!!!
    baci
    Sonia
    buon ponte anche a te

    ReplyDelete
  2. oh ma questo coniglietto è stupendo! Caspisco la tua fretta di vederlo realizzato, capita anche a me!! Aspettiamo la fidanzata allora!
    Buon we anche a te!
    :-)

    ReplyDelete
  3. più ti seguo e più mi piaci :) complimenti il coniglietto è stupendo.. spero proprio che vorrai condividere con noi un tutorial per il coniglietto.. è troppo simpatico e sarebbe un idea carina da regalare!

    ReplyDelete
  4. Ciao Francesca!
    Questo coniglietto è un tesoro! E' fatto benissimo, ed è proprio tenero =) Sìsì ci vogliono sia i vestitini che la fidanzatina! Sai cosa mi ricorda? I racconti di Peter Coniglio, di Beatrix Potter, che io adoro insieme a tutti i suoi personaggi! Prima o poi ci farò un post, è da un po' che mi frulla per la testa... =)
    Complimenti anche per riuscire a stare su la notte dopo una giornata di studio...a volte io non ce la faccio, sono troppo stanca e crollo prima! Però ci sono sere che anch'io non resisto e mi dedico al crafting =)
    Buona ponte anche a te! =*
    Mary

    ReplyDelete
  5. Ma quanto è bello???? Troppo! Mi sto consumando per l'invidia... ieri ho passato la giornata a cercare di cucire un cuore feltroso... e assomigliava più alle orecchie di un coniglio che a un cuore! Ma come fai?!?!?! Mi mandi un pizzico della tua abilità per posta?? Un abbraccio...

    ReplyDelete
  6. Carino!
    Sei proprio brava.
    Hai le mani d'oro se sei riuscita a realizzarlo in così poco tempo!
    Ciao, Giuly

    ReplyDelete
  7. Hello little Oliverabbit you are so adorable though I definitely think you need a girlfriend!

    Have a lovey weekend as well Francesca,

    take care,

    Nina x

    ReplyDelete
  8. Bellissimo! Io opterei per la fidanzata... sia mai che ci scappa pure un baby coniglio :-)

    Ah e bellissimi davvero i non ti scordar di me

    ReplyDelete
  9. Al di là che io sono di parte, perché il feltro è la mia seconda pelle, ancora tanti e tanti complimenti per le tue creazioni, per come le porgi e come le descrivi. Ed un grazie di cuore per le tue parole sul blog di MCI. Partecipa anche tu (se non l'hai già fatto) perché sei da vittoria sicura! Bacione, ciao!
    elena

    ReplyDelete
  10. ..te li meriti tutti i commenti che ricevi..lo sai cosa penso della tua creatività..l'ho percepita in un attimo così come fanno ora le altre persone.
    presto anche le tue scarpine sul mio blog. ma hai visto quelle che ho postato ieri?
    ti aspetto..
    baci
    roberta

    ReplyDelete
  11. Oh, how sweet! A lovely weeknd to you!

    Anna

    ReplyDelete
  12. Bellissimo questo coniglietto!!! Penso che si, ha bisogno di una fidanzata e di qualche vestitino. E' tanto che penso di fare animaletti di panno con i bambini... Ci sono delle pubblicazioni che mi suggerisci e di facile reperibilità?
    Ho visto i post più vecchi... la trapunta è STUPENDA!!!! Sei davvero bravissima!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    ReplyDelete
  13. Sono ancora io...
    Domandina veloce veloce: posso metterti nell'elenco degli Amici Creativi nel mio blog La coccinella?
    Un altro abbraccio
    Francesca

    ReplyDelete
  14. He's adorable, I love his little ears. I look forward to seeing his outfits and siblings! :)

    ReplyDelete
  15. Oliverabbit è davvero delizioso
    mi ha sussurrato nell'orecchio che vorrebbe una fidanzata....
    dai Francesca presentagliela al più presto
    baci *vitt*

    ReplyDelete
  16. Goodness me that little rabbit is so sweet! Francesca, you should make them for your Esy shop - I think they would be super popular!

    ReplyDelete
  17. OHHHHH! che dolcezza questo coniglietto, fa venir voglia di abbracciarlo se non fosse che é piccolino da stare in una mano! E le guanciotte rosa? Un'altra creaturina deliziosa é nata dalle tue mani, crei ogni volta dei piccoli capolavori!
    Un abbraccio e buona serata,
    Alessia

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online