Wednesday 10 February 2010

Castelli*Castles

One of my passions is visiting castles..
*
Una delle mie passione è visitare castelli..
This is Palazzo Ducale, Sassuolo (MO), Italy
*
Questo è il Palazzo Ducale di Sassuolo (MO).
It was such a beautiful day, Sunday..
*
Era una bellissima giornata, domenica..
..blue sky..
*
..cielo azzurro..
and
*sunbeams
*
*
e
*raggi di sole*
Today instead it's snowing AGAIN!!! I really hope it stops.. I'm getting a cold! Hope to post crafty updates soon this week! Have a lovely day, dears!
*
Oggi invece nevica ANCORAAAAA!! Spero smetta presto.. perché mi sta venendo un pò di raffreddore! Spero di potervi mostrare qualcosa di crafty questa settimana! Buona giornata, cari!

14 comments:

  1. wow, le tue foto mi fanno sempre sognare questi bellissimi posti che non ho ancora potuto visitare!

    ReplyDelete
  2. Anche a me piace tantissimo visitare i posti incantati come palazzi antichi e castelli, queste foto sono bellissime e che cielo blu :)
    Grazie per il commento del timbro, hai ragione sembra quello della posta :)

    ReplyDelete
  3. qui a londra oggi uno spiraglio di sole ma anche un ventaccio...estate ma dove sei?!?!?!?

    ReplyDelete
  4. eh si anche qua pioggia e neve!! che belle queste foto mi fanno tornate voglia di primavera!mi incurisci a visitare modena!a presto con le creazioni allora
    ciao
    vale

    ReplyDelete
  5. qui come al solito niente sole, ma poco importa, ho superato un altro esame e sono sempre più vicina alla laurea, quindi sorrido anche senza sole :))
    Anche al mio ragazzo piace un sacco visitare i castelli!
    a presto e buona giornata!

    ReplyDelete
  6. bello quel castello!!! beata te che vedi la neve... qui mai..

    ReplyDelete
  7. buonagiornata a te carissima e...via raffreddore!!!
    son curiosa di vedere cosa stai craffettando :)

    ReplyDelete
  8. Le tue foto sono meravigliose. Mio marito mi ha parlato del castello di Sassuolo e vedere queste immagini mi invoglia ad andarci!

    Il cielo oggi minaccia ancora neve...voglio un po' di sole.

    ReplyDelete
  9. Che posto bellissimo! Mi piacciono tantissimo le tue foto!
    Non perderti il giveaway di San Valentino domani!
    Federica

    ReplyDelete
  10. Cara Francesca, anche se ora vivo a Modena, io a Sassuolo ci sono nata, ci sono cresciuta, ho frequentato scuole, ho tanti amici, ci lavoro e mi ci sono sposata.....
    Il Palazzo Ducale fotografato da te m'appare ancora più bello di quanto non sia....

    Un bacio
    Tatti

    ReplyDelete
  11. belle le tue foto e belli i castelli, sono affascinanti!!
    scongiuriamo il raffreddore... baciotti eli

    ReplyDelete
  12. ciao bella
    per sbaglio uasndo l' ipod ho cancellato il messaggio di posta elettronica con il tuo indirizzo..puoi rimandarmelo..scusa e buona giornata
    baci
    Antonella

    ReplyDelete
  13. Oggi il post che tutte aspettate... :-)
    Buon San Valentino!
    Federica

    ReplyDelete
  14. Such gorgeous photos! I love the one through the cate and the last one with the tangled vines. The sun shining over the rooftop is stunning.

    iamemmamusic.blogspot.com

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online