Tuesday 23 February 2010

Homemade Cookies

I looove homemade cookies.. do you have any easy and quick recipies to share? This one is very quick!
*
Adoro fare i biscotti in casa.. avete qualche ricetta facile e veloce da condividere? Questa è mooolto veloce!
Ingredients for dough*Ingredienti per la pasta:
200 g FLOUR - farina
100 g SUGAR - zucchero
100 g BUTTER - burro
2 EGG YOLKS - tuorli
LEMON ZEST - scorza di limone
1 PINCH OF SALT - pizzico di sale
Then make them even more yummy by adding chocolate or jam!
*
Poi rendeteli ancora più golosi aggiungendo cioccolato o marmellata!
Happy day, dears and til soooooon
*
Buona giornata, cari e a prestoooo

19 comments:

  1. Ma che belli!
    Ma che buoni!
    Anche io adoro fare regalare (e si anche mangiare!) i biscotti :)

    ReplyDelete
  2. Sì, sììì! Ho tantissime ricette, mi piace tanto fare dolci vari e biscotti. Uno di questi giorni devo pubblicare qualche ricetta, intanto grazie per quella che hai condiviso con noi!

    ReplyDelete
  3. Sono così belli che mi vien voglia di assaggiarli....!!
    Grazie per la ricettina!!!
    Bacioni,
    Elisa

    ReplyDelete
  4. Che carini... hanno un'aspetto invitante e ti sono venuti perfetti!
    seia nche una bravissima cuoca! sul serio

    sul mio blog quache ricetta di biscotti c'è!
    ciao
    vale

    ReplyDelete
  5. Mamma mia che bontà! Li inserirò tra le mie ricette preferite!

    ReplyDelete
  6. Adoro fare i biscotti, ma anche le torte, i semi freddi eccetera... va beh, sto divagando. Io adoro fare i baci di dama, che soddisfazione! E quando sono ispirata, faccio anche la versione con il cacao: baci di dama bianchi + neri. :)
    Valeria

    ReplyDelete
  7. Corro a prepararli!!!!! Mi hai messo un fame... :-) Un abbraccio, Chiara

    ReplyDelete
  8. bellissimi e golosissimi!!Un applauso!!!

    ReplyDelete
  9. Persino i pasticcini che fai hanno fascino da vendere! Ma è roba da matti! Titti

    ReplyDelete
  10. Mmmmmmm che bontà! Adoro i biscotti fatti in casa! Belli e sicuramente buoni!
    Bacione,
    Federica.

    ReplyDelete
  11. belli questi biscottini! e devono essere anche buoni!
    la tua ricetta per i muffin al cioccolato è perfetta!
    Laura
    p.s. grazie per essere passata, ti aspetto ancora!

    ReplyDelete
  12. Vorrei provarli anche io! ma quanto devono cuocere? e la temperatura?
    Grazie mille! Sono un po' una frana in cucina e non so regolarmi da sola!

    ciao giulia

    ReplyDelete
  13. MA CHE BELLI e che foto :) sono biscotti modelli questi
    io da novembre ho iniziato a fare biscotti e non ho + smesso..mi piace da matti farli e mi rilassa..ma non li mangio a me non piacciono i biscotti..cmq dicono tutti che sono buoni..trovi le mie ricette sul mio blog..ci sono anche i biscotti al cioccolato e pere ricetta pensata ad ispirazione dalla torta ...li ho fatti per natale per le mie amiche che amano quella torta
    baci

    ReplyDelete
  14. peccato mangiarli!
    sono bellissimi!
    brava brava brava

    ReplyDelete
  15. ciao
    passa da me c'è un premio per te
    http://attimidiletizia.blogspot.com/2010/02/grazie-barbara.html
    baci
    Antonella

    ReplyDelete
  16. mmm... voglio proprio provarli! :D ma nel frattempo vieni a prendere un piccolo premio sul mio blog per te! Ti aspetto! ;)

    ReplyDelete
  17. .... :P meglio che non commento!!! sto a dietaaaaaa!!!! aaaaahhhh!!!

    ReplyDelete
  18. I biscotti devono cuocere poco: 10-15min (dipende dal forno!)
    temperatura: 180 gradi

    :)
    buon cookybaking!!

    ReplyDelete
  19. quelli con la marmellata da me si chiamano SPITZBUBEN ovvero biricchini!:D

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online