Wednesday 3 November 2010

A Wonderful Long Weekend - PART 2

This was definitely a wonderful long weekend! Our second stop was Lake Iseo! What a wonderful lake.. the breeze was fresh and the sun was shining! We couldn't have asked for more!
*
E' stato certamente un weekend meraviglioso! La nostra seconda tappa è stata il Lago d'Iseo! Che bel lago.. la brezza fresca e il sole splendente! Non potevamo chiedere di meglio!
I met some cute ducks and swans...
*
Ho conosciuto alcune papere e cigni...
...e guardate che vista!
*
..and look at the view!
I didn't want to leave! The sun glittering on the water and that special person always by my side made everythging perfect!
*
Non volevo partire! Il sole scintillante sull'acqua e quella persona speciale sempre al mio fianco rendevano tutto perfetto!
This is the centre of Iseo..
*
Ecco il centro di Iseo..
...and these are some street views!
*
...ed queste sono alcune viuzze!
I really like this house!
*
Mi piace tanto questa casa!We had a pizza in this pizzeria (below) called "Bride and Groom to be".
*
Abbiamo mangiato una pizza in una pizzeria dal nome "Promessi Sposi"....and we had tea here!
*
...e abbiamo preso un thé qui!

I L.O.V.E. these plants and their softness!
*
A.D.O.R.O. queste piante e la loro morbidezza!
This was definitely a wonderful long weekend! Our third stop was Valtellina! That's where we met some of our friends and had the most fun eating and shopping and laughing and chatting!
*
E' stato certamente un weekend meraviglioso! La nostra terza tappa è stata la Valtellina! Lì abbiamo incontrato alcuni amici e ci siamo divertiti un bel pò. Abbiamo riso, mangiato, fatto shopping e chiacchierato ore e ore!
The weather was rainy and gloomy but the colours on the mountains were marvellous anyway!
*
Il tempo era piovoso e grigio ma i colori sulle montagne erano meravigliosi comunque!

We also made it to the high high mountains...
*
Siamo arrivati anche in alta alta montagna..
...and saw the first snow!
*
...e abbiamo visto la prima neve!

Have a lovely day dears!
I'll be back soon with more goodies!
ps: thank you from the heart to those who come by and leave a comment!
*
Buona giornata a tutti!
Presto torno con altre "bontà"!
ps: Grazie di cuore a tutti coloro che passano e lasciano traccia con un commento!

8 comments:

  1. ma che bel week end! dovrebbe essere festa ogni lunedì :)
    baci!

    ReplyDelete
  2. anch'io adoro quella casa che hai fotografato...e cosa c'è di meglio di un thè lungo scorci così accoglienti??bellissimo weekend, approvo :)

    ReplyDelete
  3. Ciao Francesca! non ci credo... eri così vicina a casa mia :D!

    per la prossima gita ti consiglio il lago di Como (in particolare il ramo di Lecco) altrettanto affascinante e con i Promessi Sposi "originali"!!!

    Un abbraccio, Chiara

    ReplyDelete
  4. Ribadisco quello che hi scritto nel primo post, mi hai messo una gran voglia di farmi un giro da quelle parti.
    E ribadisco anche i complimenti alle foto, sempre meravigliose...che bei colori! Brava.
    :)
    Valeria

    ReplyDelete
  5. Bellissimi posti.
    A Iseo eri quasi vicino a me. ciao

    ReplyDelete
  6. Cara Francesca, ho avuto il piacere, proprio oggi, di conoscere il tuo blog...probabilmente sono stata incuriosita da quello che hai detto e presentato sul Lago d'Iseo, io abito a 10Km da questo luogo d'incanto, per me...e spero per tanti altri...in effetti è molto suggestivo e lo è anche Borghetto, meraviglioso...
    Comunque, tornando al tuo blog, ti devo fare i complimeti perchè mi ha tenuta appiccicata al computer e mi sono fatta tutta una passeggiata e una scorpacciata di immagini e creazioni stupende dalla prima all'ultima pagina...sei bravissima, hai creatività e fantasia...complimentissimi...
    Tutto veramente stupendo...
    ciao ciao a presto.

    ReplyDelete
  7. Ecco la seconda parte! Tutte foto bellissime, testimoni di un viaggetto fantastico! Che bei posti avete visto! :)
    un abbraccio mia cara :)
    Mary

    ReplyDelete
  8. Che bello il lago d'Iseo! E' vicinissimo a casa mia, cioè alla mia vecchia casa. Anche io quest'estate sono stata a Montisola per un bel giro in bici! Da fare se non l'hai mai fatto! Hai mangiato la polenta taragna?

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online