Wednesday 9 March 2011

Passion for painting

I wish I had more time to paint..but life just gets too busy at times. This week I managed to sit down and paint and this was the result.. It was fun and I want to paint more soon..
*
Vorrei avere più tempo per dipingere.. ma la vita è troppo piena a volte. Questa settimana sono riuscita a dipingere questo.. è stato divertente e vorrei dipingere di più...
The week is almost over.. I can't wait until it's Friday.. I need the joy weekends bring. What will you be up to? This weekend I'm not sure but I'll update very soon! Hugs!
*
La settimana è quasi finita.. voglio il venerdì.. mi serve la gioia che porta il weekend. Voi cosa farete? Questa volta non so ancora bene ma vi aggiorno presto! Abbracci!

6 comments:

  1. Che meraviglia.... sei bravissima.... ecco questa è una cosa che ancora non ho provato a fare.... Ho dipinto solo su porcellana e devo dire che è davvero emozionante....
    dai domani è giovedì... ci siamo quasi....
    un bacione
    Rayta

    ReplyDelete
  2. MOlto bello, complimenti, nonostante tu abbia poco tempo i risultati sono stupendi!! Anche noi al liceo copiavamo le schede di fiori e frutta!! Proprio le stesse!! Io questo weekend staro a casa, visto che è prevista pioggia!! Bacioni Kinà

    ReplyDelete
  3. Ma quanto sei brava???? é meraviglioso!!! Io al max riesco a pitturare il cancello di casa... con i pennelli sono un disastro! Questo week-end da noi è carnevale (gli ambrosiani arrivano un po' dopo) quindi si festeggia!!!! Un abbraccio, Chi

    ReplyDelete
  4. Francesca !!!!!1 Non sapevo ti piacesse dipingere!!!! Sei davvero brava...anch'io un tempo mi dilettavo a dipingere invece adesso purtroppo il tempo e' pochissimo....Continua cosi'!! Baci Anto

    ReplyDelete
  5. Bellissimi acquarelli... da qualche mese seguo un corso di pittura... acrilica per adesso.. ma in primavera vorrei passare all'olio! Brava davvero!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online