Tuesday 22 March 2011

Spring ..a ring ..a ring! (PART 1 - At the Lake)

It was a wonderful Sunday at the Lake! Spring is finally here, aren't you happy! I am.. How did you spend your weekend? The week has begun but with the sun everything feels better! I'll be back soon with Part2, so stay tuned! hugs! And thanks for coming by!
*
E' stata una domenica stupenda al Lago! La primavera è finalmente arrivata, contenti? Io si, tantissimo! Come avete trascorso il weekend? La settimana è iniziata, ma iniziare col sole rende tutto più bello! State sintonizzati per la Part2! Abbracci a tutti! E grazie di essere passati!

7 comments:

  1. Che belle foto! I laghi hanno tutti una magia stupenda... e tu hai saputo renderla appieno! te lo dice una che se ne intende!

    ReplyDelete
  2. Che incanto, le trovo così poetiche queste immagini!! Che bel weekend che avete trascorso, bravi!! Un sole così poi, rende ancora più gioiosi, aspetto la seconda parte..un abbraccio e a presto, Kinà

    ReplyDelete
  3. io sono stata a casa, a cucicchiare delle cosine.....
    bellissime le tue foto, come sempre, fantastica l'ultima con voi sulla lente! ;)

    ReplyDelete
  4. Che foto meravigliose, Francesca! Le mie preferite sono quelle del molo e delle paperette :)
    finalmente è arrivata la primavera, davvero! tutta questa luce, il cielo blu, il sole splendente, i colori dei fiori e l'aria profumata mi mettono un'allegria incredibile!
    buona settimana :)
    Mary

    ReplyDelete
  5. Che bellissime le tue foto, come sempre del resto. E' fantastica la luce della primavera, magica. Che belli che siete nel riflesso degli occhiali! :)
    Valeria

    ReplyDelete
  6. belle foto che preludono ad un caldo tepore di primavera :)

    ReplyDelete
  7. Ciao Francesca ma che invidia!!!! che posti stupendi deve essere stato proprio bello trovarsi li'!!! Ma quale lago????? Baci Anto

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online