Friday 6 May 2011

...favole per grandi...tales for adults..

I love reading at the beach!
Last time I read and admired this very particular book.. I received it as a gift and it only contains illustrations. You look at the pictures and read the story as you go along, page after page, spotting each detail. It is very interesting! It's also very fun! Here below is a sneak peek!!
*
Adoro leggere in spiaggia!
L'ultima volta ho letto e ammirato questo libro molto particolare.. mi è stato regalato e contiene solo illustrazioni. Guardi ogni immagine e leggi così la storia, pagina dopo pagina, dettaglio dopo dettaglio. E' molto interessante ma soprattutto divertente! Qui sotto c'è un piccolo assaggio!
Have a lovely weekend! A Big HUG!
*
Buon fine settimana! Un GRANDE abbraccio!
Francesca

6 comments:

  1. Anche io amo leggere sulla spiaggia! Soprattutto bei libri ;) e questo mi sembra uno di quelli! Tra l'altro la casa editrice "Topipittori" mi piace tantissimo :) ha anche un blog, lo sapevi? lo trovi qui: http://topipittori.blogspot.com/
    un abbraccio, buon weekend!
    Mary

    p.s. grazie per il commento alle anteprime della nuova collezione! :)))

    ReplyDelete
  2. Buon fine settimana anche a te!!
    Adoro leggere in spiaggia, infatti d'estate macinavo libri a tutto andare...
    Fortissimo questo libro!!

    baciotti eli

    ReplyDelete
  3. Bello ed originale questo libro, che bel pensiero che ti hanno fatto!! Oggi mi è arrivata la tua lettera, grazie!!! Un bacione e buon weekend, Kinà

    ReplyDelete
  4. J aime aussi lire a la plage!!!
    Beau livre
    Biz
    Biz
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    ReplyDelete
  5. Questo libro è meraviglioso! Io l'ho conosciuto facendo il corso di lettura per bimbi dai 0 ai 3 anni (bisogna che impari un pochino) e ci hanno fatto proprio leggere questo libro!!!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online