Saturday 25 February 2012

Like Tiffany Love Tiffany: Giveaway!

I absolutely LOVE Tiffany&Co. Which girl doesn't?! :)
When I was out one day I found some really tiny beads that looked just like the ones from my Tiffany Bracelets, so I made myself so many little bracelets... Here is one for you!
*

Io ADORO Tiffany&Co. Quale ragazza non lo adora?
Un giorno ero fuori e ho trovato delle piccole perline similissime a quelle dei miei braccialetti di Tiffany, quindi mi sono fatta tantissimi braccialetti.. Ed eccone uno per voi!
If you like it, you can win it!
This is how:
1)
become a follower of this blog if you aren't already.
2) Leave
ONE COMMENT to this post

If you want to have a second chance at winning, you can talk about the giveaway on your blog, that way you can add a SECOND COMMENT!

If you want a third chance at winning, leave a comment on your favourite Certain Creatures' Tutorial between PAPER BOWS and CHANEL RING saying why you like it. That way you can leave a THIRD COMMENT to this post!
:)
*
Se ti piace, potresti essere tu la vincitrice! Come fare?
1)
Diventa follower del blog se non lo sei già
2) lascia
UN COMMENTO a questo post

Se desideri avere una seconda possibilità di vincere puoi pubblicizzare il giveaway sul tuo blog e quindi lasciare un SECONDO COMMENTO!

Se desideri avere una terza possibilità di vincere, lascia un commento al tuo tutorial di Certain Creatures preferito tra PAPER BOWS e CHANEL RING dicendo perché ti piace. In questo modo puoi lasciare un TERZO COMMENTO a questo post!
:)

Good luck everyone!
Giveaway end March 5th at 8am!
hugs and til soon
*
In bocca al lupo a tutti!
Giveaway termina il 5 marzo alle 8 del mattino!
un abbraccio e a presto

Francesca

82 comments:

  1. Ciao come sempre sei un vero fenomeno!!!Bellissimi

    ReplyDelete
  2. Ciao,partecipo molto volentieri!il bracciale è bellissimo!
    auty87@hotmail.it

    ReplyDelete
  3. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    ReplyDelete
  4. Stupendo partecipo!
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it

    ReplyDelete
  5. partecipo molto volentieri!!!
    gfc: erikamilani
    erikamilani(at)hotmail(dot)it

    ReplyDelete
  6. Ciao,anche a me piace questo braccialetto!partecipo volentieri
    GFC:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    ReplyDelete
  7. gfc: clapratty
    partecipo&incrocio le dita :D
    prattico@inwind.it

    ReplyDelete
  8. 3.commento
    Mi piace di più il tutorial di Certain Creatures PAPER BOWS,perchè questi fiochetti sarebbero perfetti per i miei regali!
    GFC:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    ReplyDelete
  9. 2.commento
    condiviso qui:http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003275705680
    GFC:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    ReplyDelete
  10. Partecipo con entusiasmissimo!!! Hai ragione quando scrivi...Io ADORO Tiffany&Co. Quale ragazza non lo adora?...condivido al 100%!!! :-)

    GFC: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio le dita!!! :-)

    ReplyDelete
  11. secondo commento! Ho visto i tutorial sia di Paper Bows e Chanel Ring...li ho commentati entrambi perchè sono formidabili...Paper Bows ci hai mostrato come fare perfetti fiocchi in pochi passaggi(e dopo averli visti sembrano anche facili)...mentre nel tutorial Chanel Ring non posso che non applaudure alla tua originale idea su come usare il tappo del profumo chanel.....Ahhhhh! se lo avessi letto prima!

    GFC: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio tanto tanto le dita!

    ReplyDelete
  12. Partecipo con molto piacere! :)
    Meravigliose le tue creazioni!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    ReplyDelete
  13. Ho condiviso sulla mia bacheca:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    FB: florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    ReplyDelete
  14. Mi piace moltissimo il tutorial Chanel Ring! Devo dire che è molto originale, hai una grande creatività e una mano molto esperta, complimenti! ^_^

    floryfrancy@inwind.it

    ReplyDelete
  15. terzo commento....un pochino di pubblicità! ;-)

    Per pubblicizzare questo giveaway ho scelto facebook e twitter...entrambi in modalità mostra a tutti!

    Facebook:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=239655176125802&id=100000348168291

    e twitter:
    https://twitter.com/#!/GiadaCeleste/status/173400288202457088

    Finito....spero che uno dei miei commenti sia quello fortunello!!! XD

    ReplyDelete
  16. Partecipo, grazie! =)

    Ti seguo via GFC come rosanna-79
    email rosanna-79@live.com

    ReplyDelete
  17. lascio un 2. commento perché ho commentato questo tutorial!

    anello adorabileee *-*

    http://certaincreatures.blogspot.com/2011/12/tutorial-chanel-ring.html

    GFC rosanna-79
    email rosanna-79@live.com

    ReplyDelete
  18. Sono già tua follower :) Partecipo!
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    ReplyDelete
  19. Ho condiviso: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2012/02/blog-post_25.html
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    ReplyDelete
  20. Commentati i due tutorial :3
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    Il primo mi piace perché fornisce un'originale alternativa ai classici fiocchetti che in genere si mettono sui pacchi, il secondo perché dimostra quanto sia facile ottenere delle oggetti carini senza sborsare una cifra astronomica :D

    ReplyDelete
  21. partecipo e condivido gfc togato antonella giglio-82@hotmail.it

    ReplyDelete
  22. 1 partecipo volentieri !
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it
    fb Eleonora Spoto

    ReplyDelete
  23. 2 partecipo volentieri !
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it
    fb Eleonora Spoto

    ReplyDelete
  24. partecipo anch'io e ...speriamo bene!
    vincenzabalice@gmail.com

    ReplyDelete
  25. partecipo!! :D

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    ReplyDelete
  26. Partecipo! =)
    GFC : mommotina
    e-mail: mommotina@gmail.com

    ReplyDelete
  27. Partecipo volentieri :)
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    ReplyDelete
  28. Post sul mio blog:
    http://papaverierose.blogspot.com/2012/02/partecipo-al-giveaway-di-certain_25.html
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    ReplyDelete
  29. Che eleganza in questo bracciale!!

    ReplyDelete
  30. partecipo volentieri!
    gfc: stellaceleste
    email:stellaceleste@libero.it

    ReplyDelete
  31. partecipo! gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    ReplyDelete
  32. condivido su facebook: Loredana Macrì
    email: loredanamacri@yahoo.it

    ReplyDelete
  33. Partecipo è davvero bellissimo
    gfc: marty
    mail: laperla85@yahoo.it

    ReplyDelete
  34. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it

    ReplyDelete
  35. secondo commento...ho commentato un tutorial :))

    ReplyDelete
  36. Bello bello! Partecipo anch'io!
    Se vuoi ho anch'io un giveaway in corso rigorosamente handmade (ma mi sa che non è molto indicato ad una fanciulla! Diciamo che è più da mamme!!! ;-)
    Bacioni e grazie per essere passata!

    ReplyDelete
  37. Partecipooooo
    GFC: Fede Rica
    E-mail: federicagiveway@gmail.com

    ReplyDelete
  38. Complimenti per il sito e per le tue creazioni!
    Sono già tua Follower e partecipo volentieri!

    Baci
    Gabriella

    gabi.chan83@gmail.com

    ReplyDelete
  39. Ho commentato il tuo tutorial "PAPER BOWS".
    Grazie per questa possibilità!
    Gabriella

    ReplyDelete
  40. follower micia
    blogmicia@yahoo.it
    grazie!!

    ReplyDelete
  41. ho inserito il banner nella
    sidebar blog http://parlarescrivendo.blogspot.com/

    ReplyDelete
  42. ho commentato questo post
    http://www.certaincreatures.blogspot.com/2012/02/tutorial-paper-bows.html

    ReplyDelete
  43. partecipo molto volentieri!
    gfc:punkettina85
    punkettina85@hotmail.it

    ReplyDelete
  44. che brava!:)


    Sono Alessia Testa,
    partecipo e condivido su:
    fb :http://www.facebook.com/profile.php?id=100003171379714
    su fb sono: Rosa Pink
    su GFC sono: Alessia Testa ; (tstalessia nei commenti)

    mail: tstalessia@hotmail.com

    ReplyDelete
  45. 1° Commento

    partecipo e condivido volentieri! ^_^

    GFC: fairyspirite
    FB: Claudia Reale
    Condiviso: http://www.facebook.com/profile.php?id=1466272165
    E-mail: fairyspirite@libero.it

    ReplyDelete
  46. 2° Commento

    partecipo e condivido volentieri! ^_^

    GFC: fairyspirite
    FB: Claudia Reale
    Condiviso: http://www.facebook.com/profile.php?id=1466272165
    E-mail: fairyspirite@libero.it

    ReplyDelete
  47. 3° Commento

    partecipo e condivido volentieri! ^_^

    GFC: fairyspirite
    FB: Claudia Reale
    Condiviso: http://www.facebook.com/profile.php?id=1466272165
    E-mail: fairyspirite@libero.it

    ho commentato entrambi i post che strovo incredibilmente geniali! il primo è originale..unico..per nulla complicato eppure di grande effetto in un pacco regalo..<3 e il secondo...beh non avrei mai immaginato di poter ricavarne un anello..*-*

    ReplyDelete
  48. Mi piaceeeee! E partecipo anche questa volta!!!

    ReplyDelete
  49. partecipo
    gfc missannita
    fb anna di pasquale
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=369535079731493&id=1481963327

    missannita00@gmail.com

    ReplyDelete
  50. PartecipO:)
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it
    bacioni :*

    ReplyDelete
  51. Adoro il Tutorial: Chanel Ring.. ho commentato questo post..perché mi ha colpito molto:)
    email: fedestar_91@yahoo.it

    ReplyDelete
  52. Non avendo un blog ho condiviso su fb..spero vada bene:)
    link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=178118552302137&id=1664102487
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: Federica Chiappinelli

    ReplyDelete
  53. partecipo
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    ReplyDelete
  54. Partecipooooo ^_^
    gfc sabry
    mail sabrina.alfonso@hotmail.it

    ReplyDelete
  55. partecipo assolutamente!! questo bracciale è a dir poco stupendo!!! :D
    gfc: barbiemora
    mail: barbiemora-fashion@live.it


    incrociamo le dita ;)
    bacioni!!

    ReplyDelete
  56. 2° commento
    ho condiviso sul mio facebook!
    fb: Màrytèrry Stèllà
    gfc: barbiemora


    bacioni

    ReplyDelete
  57. Bello!
    partecipo
    GFC: antonellafalce
    MAIL:antonellafalce@hotmail.it

    ReplyDelete
  58. 3° commento
    p.s. ho commentato "CHANEL RING"

    GFC: barbiemora
    facebook: Màrytèrry Stèllà


    bacioni

    ReplyDelete
  59. Che belle idee che hai Francy!:)
    Ci sono anch'io!!!

    ReplyDelete
  60. favoloso!

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    grazie!

    ReplyDelete
  61. Partecipo *___*

    GFC: L557
    Email: lisacip@hotmail.it

    ReplyDelete
  62. primo commento: partecipo! bella idea!

    ReplyDelete
  63. Partecipo :)
    la mia email è anche quella con il quale seguo il blog (sono Hermione Miyazawa): greta.95_hp4ever@hotmail.it

    ReplyDelete
  64. partecipo volentieri ed incrocio le dita
    bacio
    Antonella

    ReplyDelete
  65. Ma sono troppo carini!!! Bravissima<3
    appena accendo il pc condivido sul blog!

    Ilaria

    ReplyDelete
  66. ci sono pronta a Partecipare!!!!!
    La FEDe =^.^=

    ReplyDelete
  67. 2o commento per aver commentato il post ANELLO CHANEL. però la parola di verifica che stress....
    La FEde =^.^=

    ReplyDelete
  68. Il tuto che preferisco e l'anello che ideò ha

    ReplyDelete
  69. Finalmente ho condiviso anche sul blog!

    Fingers cross

    Ilaria

    ReplyDelete
  70. Il tutorial che ho preferito è chanel ring. Geniale!

    Ilaria

    ReplyDelete
  71. Ciao Francesca appena in tempo!!!! Baci Anto

    ReplyDelete
  72. ... Posso anch'io? Anche se non ho un blog?
    Beh auguri a tutte e grazie a te! Sei brava e generosa.
    Ciao.
    emilia

    mieali51@yahoo.it

    ReplyDelete
  73. partecipo con piacere!
    GFC: Fabulosity
    mail: alelale at live.com

    ReplyDelete
  74. Qui il post per te: http://inafabulousworld.blogspot.com/2012/03/giveaway-by-certain-creatures.html

    Alessia
    alelale at live.com

    ReplyDelete
  75. Ciaoo!:) partecipo con piacere..
    GFC: fede1701
    email: fede1701@alice.it
    speriamooo! :)

    ReplyDelete
  76. E' carinissimo, partecipo! :)
    GFC: Agata Reluga
    Email: aghy87@gmail.com

    ReplyDelete
  77. Lascio un secondo commento, ho commentato il tutorial su Chanel Ring! Certo che ripeto, è proprio un'idea favolosa! :)
    GFC: Agata Reluga
    Email: aghy87@gmail.com

    ReplyDelete
  78. Bellissimo giveaway!
    debby_f@hotmail.it

    http://granosaracenoezuccherodicanna.blogspot.com/

    ReplyDelete
  79. complimenti, per solo per il giveaway, ma per tutto il blog... la tua creatività, la tua fantasia e la tua attenzione ai minimi dettagli sono fuori dal comune.

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online