![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj3qAqZJb4xhq0KyZVmvmGv1taFA6Dd3gAIcpAfFhSSrOUX7F5SWKuLUNQ-hza1bQbo36FYGGujlmbpA8MuIaGGSTRPLqPAmg8RDFZSLk752mmLQdWYL0k2y5m2n_A97qDDlr1cSYExn4aS/s400/nsbt0.jpg)
*
Come sapete adoro i fiocchi! A volte possono servire per decorare pacchetti o altre cose e a volte sono più belli di stoffa ma non c'è sempre tempo per cucire. Ecco un modo semplice e veloce per creare fiocchi di stoffa senza usare ago e filo!
certaincreatures[at]gmail[dot]com
All of my work (photos, artwork, crafts, tutorials, etc.) represented here, and elsewhere, is protected by copyright. You are welcome to use my tutorials for personal use (for you, for gifts, etc.), but not commercial use. Thank you!
*
Tutti i miei lavori (foto, immagini, crafts, tutorial, ecc) presentati qui, e altrove, sono protetti da copyright. Potete realizzare i miei tutorial (per voi, da regalare ecc) ma non per usi commerciali. Grazie!
Ahahha questo post è per me non sono molto brava nel fare i fiocchi e quando mi servono devo chiamare mia mamma in supporto!
ReplyDeletesembrano facili ma ci vuole sempre una tecnica!" grazie per averla mostrataaa a presto!
Ne sai una più del diavolo :-)
ReplyDeletebeh che ami i fiocchi lo sappiamo e soprattutto lo so io che lo indosso al mio dito :)
ReplyDeletegeniale la tua idea!!
baci
Hi Francesca, I finally caught up with sooo many of your postings.Beautiful things!
ReplyDeleteBravissima, utilissimo post come sempre!
ReplyDeletePer le farfalle appena tornoa a casa ti mando una foto!! non vedo l'ora :)