Monday 29 October 2012

Chocolate!


I love these little colourful chocolates! They are lovely to look at and to eat! They remind me of when I was little. That's probably why I like them so much!
*
Adoro questi cioccolatini! Sono belli da vedere e buoni da mangiare! Mi ricordano la mia infanza. Forse per quello che mi piacciono così tanto!
I'm keeping the wrappers... I'm planning to do a DIY project with them - I just need lots! ;)
Have a lovely start of the week and see you soon
*
Sto conservando tutte le cartine.. ho in programma un progetto fai da te ma me ne servono tantissime!
Buon inizio settimana e a presto
Francesca

1 comment:

  1. Se hai bisogno di una mano anzi di una bocca per recuperare le carte colorate ECCOMI ^__^.
    Mettono davvero allegria i colori di questi cioccolatini vado a pinnarli nella mia board COLORS!!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online