Monday 25 February 2013

Hello Kitty Locket Handmade

 Hello there!
I'm back after a long but productive week!
One thing I made was this little Hello Kitty Locket!
*
Ciao a tutti!
Sono tornata dopo una lunga ma produttiva settimana!
Una cosa che ho fatto è questo lucchettino di Hello Kitty!
 I bought the locket at a hardware store.
I painted the locket with nailvarnish.
I stuck a mini Hello Kitty sticker on it.
I think it's so cute!
What do you think?
*
Ho comprato il lucchetto dal ferramenta.
L'ho dipinto con lo smalto.
Ho attaccato un adesivo di Hello Kitty.
Lo trovo carinissimo!
Che ne dite?
I hope your Monday has been nice so far!
 See you soon with more crafts!
hugs
*
Spero il vostro lunedì sia stato bello fino ad ora! 

A presto con altri crafts!
un abbraccio



Francesca

2 comments:

  1. Non sopporto hallo kitty ma l'idea è bellissima e molto duttile!
    Brava come sempre!

    ReplyDelete
  2. Anche io non ne sono una grande fan, ma ti è venuto benissimo questo lucchetto e lo trovo dolcissimo! Buon we, baci Kinà

    P.s.è arrivata la lettera ;) grazie!!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online