Monday 18 March 2013

Blogger e commenti!

Il tempo vola! 
Eccomi qui!!
Questo mio piccolo angolino che si chiama Certain Creatures è un posto dove mi piace condividere le mie passioni per il DIY e la fotografia, mostrare le cose che trovo interessanti e che mi piacciono, ma è anche uno sprone per me per ritagliarmi momenti creativi nonostante il lavoro, una casa e le mille cose da fare.. 

Da blogger seguo altri blog bellissimi e mi rendo conto che faccio fatica a seguirli come vorrei. Mi spiego meglio.. ho il mio elenco di blog preferiti che vado periodicamente a leggere traendone ispirazione ma a volte per la fretta mi dimentico di lasciare un commento! Un commento sembra poco ma è tanto per un/una blogger... Sono proprio i commenti a tenere vivo quel piccolo angolo in internet fatto di sogni e di passioni. E' sapere che c'é qualcuno che ti legge e a cui interessa ciò che pubblichi a darti la carica per nuovi post!
Quindi il mio obiettivo della settimana e di quelle future è proprio quello di lasciare più spesso un segno del mio passaggio! Come è importante per me lo è anche per altre blogger!

Qui sopra alcuni scatti..
un abbraccio e buona settimana

Francesca

8 comments:

  1. Anch'io cerco di lasciare sempre un commento, specie nei blog che preferisco!

    ReplyDelete
  2. Visto che ti leggo sempre, sposo il tuo proposito e cercherò di lasciare un salutino almeno ogni tanto!

    ReplyDelete
  3. Son d'accordissimo Franci, anche io leggo, mi emoziono, sorrido visitando i miei blog del cuore ma spesso per la fretta non commento. Sbaglio e vorrei avere più tempo. Cercherò anche io dunque di commentare di più ^___^
    una bacione
    Annagiulia

    ReplyDelete
  4. Sei forte,Francy!:)
    Io ci sono. Presente!

    ReplyDelete
  5. Prendiamoci il ritmo che ci è concesso e ci appartiene... Almeno nei nostri angolini virtuali! Hai ragione peró: ogni commento è un regalo!
    Paola

    ReplyDelete
  6. hai perfettamente ragione! Anche a me capita spesso ed ultimamente sempre più! :( voglio impegnarmi anche io in questo proposito.. ti abbraccio Cri

    ps: se posso darti un consiglio, elimina il fastidioso controllo di inserire scritte e numeri.. molto spesso frena a commentare perché rallenta tanto !

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online