Monday 29 April 2013

Tag: 5 random facts

Let's get to know each other a little more:
1. Mint Green is one of my favourite colours.
2. I always wear bracelets but I don't always wear a watch.
3. I like to make pizza on a Sunday for dinner.
4. I never leave home without make up and always wear a little make up even if I stay home.
5. I am very neat and I like keeping things organised.
and you???

Post on your blog or comment down below!
Hugs!

*
Conosciamoci un pò meglio:
1. Verde menta è uno dei miei colori referiti.
2. Porto sempre bracciali ma non metto sempre l'orologio.
3. Mi piace fare la pizza la domenica sera.
4. Non parto mai da casa senza trucco e comunqu emi trucco un po' anche se devo stare in casa.
5. SOno molto ordinata e mi piace tenere tutto organizzato.
e tu?? 
Posta sul tuo blog o commenta in fondo!
un abbraccio!

Francesca

5 comments:

  1. 1.I love flowers! I'm an educated florist but never worked as one.
    2. I love the "rippling" sound of water in small streams.
    3. The Sound of Music is one of "my favourite things..."
    4. I've got two black cats.
    5. I would do anything right now for a rhubarbpie!

    ReplyDelete
  2. ciao carinissimo l'orologio.
    1.Il mio colore preferito è l'azzurro.
    2. Porto sempre l'orologio a destra.
    3. Mi piace la pizza...adoro la pizza margherita.
    4. Ho una cagnolona di nome Hay Lin
    5. Adoro la montagna.

    ReplyDelete
  3. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog.
    Che buffo, un'altra creativa che si chiama Francesca, ho pensato "è il nome che segna un destino"...poi ho letto il resto...ehm...abbiamo solo il nome in comune!
    1. Adoro tutti i colori ma è il fuxia quello che mi si addice di più
    2. non esco mai senza l'orologio ma questo non mi aiuta ad essere puntuale
    3. mi piace cucinare, anche se sulla pizza mi devo perfezionare
    4. mi piace truccarmi ma odio struccarmi, quindi se rimango in casa tendo all'effetto "panda"
    5. sono disordinata cronica, lascio tutto dove capita e mai al posto giusto, però io nel mio caos mi ci raccapezzo.

    Complimenti per le tue realizzazioni!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online