Tuesday 1 September 2015

- Craftroom - Dreams come true * Sogni diventano realtà



 Hello my crafty friends!
As promised in my last post, welcome to my craftroom. 
Many times dreams do come true.Do you remember this post years ago?
It took some time but here it is!
*
Ciao Amici creativi!
Come promesso nel post precedente, benvenuti nella mia craftroom.
Molte volte i sogni si avverano. Vi ricordate questo mio post di anni fa?
C'é voluto del tempo ma eccoci qui!
 I finally have a space where I can spend creative time,
*
Ho finalmente uno spazio dove trascorrere il tempo creativo,
 where I can meet my creative friends,
*
dove posso incontrare i miei amici creativi,
 and do projects of any kind!
*
e fare progetti di ogni tipo!
 There are still things I want to add and corners I'd like to furnish.
*
Ci sono ancora cose che vorrei aggiungere e angoli mi piacerebbe arredare.
 Here it is so far.. and we'll see where it goes!
*
Eccola fino ad ora ..e vedremo come cambierà!
 I hope you enjoy this short tour!
*
Spero vi piaccia questo piccolo tour!
 See you soon with a new post!
*
Ci vediamo presto con un nuovo post!
 Love
*
Con affetto

Francesca 

1 comment:

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online