Wednesday 12 December 2012

DIY Nail Varnish

 I love taking the time for a manicure and I like changing the colour of my nail varnish often. When a certain colour is almost finished, I don't just throw it away... that's when the fun begins!
*
Mi piace prendermi il tempo per farmi il manicure e mi piace cambiare colore dello smalto. Quando un certo smalto è quasi finito non lo butto affatto via..ecco che inizia il divertimento!
You need an almost finished nail varnish (I had this white colour but you can do this with any colour nail varnish!)
*
Avete bisogno di uno smalto quasi finito (io avevo questo colore bianco ma potete farlo con qualsiasi smalto!)
 You also need a colour (or two..) to mix it with!
*
Avete bisogno anche di un colore (o due...) con cui mescolarlo!


 And there you go! A brand new unique colour created by you! Try it! It's fun, easy and you can go on forever changing the colour! Just experiment!
*
Ecco qui! Un colore nuovo e unico creato da te! Provateci! E' facile, divertente e potete andare avanti all'infinito a variare il colore! Sperimentate!
See you soon! ;)
Love
*
Ci vediamo presto! ;)
con affetto

Francesca

2 comments:

  1. Anche io lo faccio sempre!!!! :)

    P.s: complimenti per la fede! La porti con orgoglio! :*

    ReplyDelete
  2. ecco come usare gli avanzi di smalto!! grazie, anche io adoro la manicure e gli smalti e mi piange sempre il cuore quando devo buttare gli avanzi,
    Ieri ho visto Clio che metteva negli smalti i pigmenti e glitter, un modo per avere uno smalto unico!!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online