Saturday 17 January 2009

Paper Flower Loving!

I L*O*V*E Paper Flowers, don't you?
*
A voi piacciono i Fiori di carta? a me tantissimo..
These can be put instead of a bow on a gift or kept in a little vase to "lighten up" a home.
*
Questi si possono usare come chiudipacco o come decorazioni per rallegrare la casa.
Making these is super simple!! You need these flowers, you can get them here!
*
Farli è semplicissimo!! Vi servono questi fiori che potete trovare qui!
You need buttons...
*
Vi servono bottoni...
...glue and pliers...
*
..colla e pinze..
..wire..
*
...fil di ferro..
..bits and bobs you find at home that might be useful to embellish your flowers..
*
..cosine che trovate qua e là per casa e che possono essere utili per abbellire i vostri fiori..
..then you start..
*
...poi si incomincia...

..this is another version..
*
..questa è un'altra variante..

I have fun making these colourful flowers because they are easy and I assure you that they look really pretty on gifts!
Hope you have fun!!
Til soon!
*
Mi diverte molto fare questi fiori colorati perchè sono facili e vi assicuro che stanno davvero bene sui pacchettini regalo!
Spero vi divertiate!!
A presto!

13 comments:

  1. So cute! The 'Sprites-Pink' would be perfect for Valentines day... thank you for sharing Francesca :)

    ReplyDelete
  2. bellissimi questi fiori, di grande effetto.

    ReplyDelete
  3. Ciao
    Passando da Roberta Filava
    ho scoperto il tuo blog.
    Ho letto quasi tutti i tuoi post.
    Belle le foto,originali le cose che proponi.
    Brava
    Ciao DonatellaM

    ReplyDelete
  4. Loving these!
    I'm going to go shop on that site! There are so many of those flowers on there!
    x

    ReplyDelete
  5. Ciao
    davvero belli i tuoi lavori , complimenti, e grazie per il bel tutorial,chiaro e utilissimo!

    ReplyDelete
  6. bellissimi tutti i tuoi lavori! non sono passata per qualche giorno e ne ho trovati tantissimi nuovi!
    Laura

    ReplyDelete
  7. caspiterina cosa tiri fuori con i prima!!! sono poetici.. sei una vera artista!!!

    ReplyDelete
  8. Bellissimi!!!
    Grazie Francesca!

    ReplyDelete
  9. I'm in love with these paper flowers!

    ReplyDelete
  10. mi piacciono questi fiori, uno in particolare sembra essere dotato di un occhio curioso, quasi a controllare dove verrà posto e ti direbbe, "mettimi su quel pacco verde là, così mi sembrerà di essere in un prato". ciao Marina

    ReplyDelete
  11. E per fortuna hai lasciato un commento sul mio blog...ho potuto così conoscere il tuo, i tuoi colori e le tue creazioni. Davvero complimenti, ciao!

    ReplyDelete
  12. veramente belli...ho avuto proprio occhio a segnalarti sei proprio brava...grazie
    roberta

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online