Saturday 2 January 2010

My Favourite Song

My favourite Band..
My favourite Song..




If you had to chose ONE *favourite* song, what would it be?
*
Se doveste scegliere una canzone *preferita*, quale sarebbe?

10 comments:

  1. One favoruite song.....too difficult!! :) No Doubt are pretty awesome though - love Gwen! Happy Happy New Year dear Francesca!

    ReplyDelete
  2. Oh mamma..come hanno già scritto qua sopra, trovarne una sola è troppo difficile... Poi, almeno per me, ci sono i periodi. Dai, diciamo che finchè non si esaurirà la fase Glasvegas, la mia canzone preferita sarà "Flowers and Football Tops".
    Ma a dirla tutta ricordo anche la fase "Don't Speak", l'ho adorata. :)
    Valeria

    ReplyDelete
  3. questa sì che è difficile!!forse, adesso come adesso sceglierei Manos al aire di Nelly Furtado, ma credo che la preferita "de sempre" sia Miss Indipendent di Neyo..credo!:)

    ReplyDelete
  4. Nooo, ma come ti è venuta questa domanda? Troppo difficile. Più che altro mi vengono in mente dei gruppi: Afterhours, Muse... Ultimamente mi piace tanto Regina Spektor. E, ovviamente, sto ancora cercando di riprendermi dall'overdose di canzoni natalizie, che adoro. Vabbè, meglio che ci penso su e ripasso fra 4/5 gg con la lista completa! ;)

    Nel frattempo buonissimo anno nuovo!

    Maria

    ReplyDelete
  5. che domanda cattivella come prima dell'anno, per me è impossibile sceglierne una sola.. ma se proprio devo sforzarmi... direi "Sweet dream" degli Eurythmics

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    baci eli

    ReplyDelete
  6. A classic! Forever will remind me of being in my late teens and early 20's. Can't think of a fave song right off the bat but it's definitely a good topic to mull over... ♥

    Wishing you a wonderful new week dear Francesca!! *bises*

    ReplyDelete
  7. Ciao Francesca! Da sempre adoro "I still haven't found what I'm looking for" degli U2... assolutamente meravigliosa! e poi... effettivamente io sono un po' così, sempre alla ricerca di qualcosa! Tanti tanti cari aguri e un abbraccio... Chiara

    ReplyDelete
  8. si è vero sono molto bravi :D anche se io preferisco roba un pò più pesante.. ah i gusti son gusti ;) cmq ti auguro un buon anno nuovo.. e un bacione speciale.

    ReplyDelete
  9. Una sola canzone? Mmmm... Oggi sceglierei Creep dei Radiohead! Semplicemte meravigliosa! E non voglio assolutamente sentire commenti sull'obbrobrio partorito da Vasco!

    ReplyDelete
  10. Somebody to love dei Queen! :-)

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online