Monday 22 November 2010

Bologna is Venice

This weekend a little surprise.. Two (homemade) tickets to see the canals in Bologna. Bologna is a city full of underground canals and in some parts they are also visible and create a lovely atmosphere like Venice.
*
Questo fine settimana una sorpresa.. Due biglietti (homemade) per vedere i canali di Bologna. Bologna è una città piena di canali sotterranei e in alcune parti della città sono visibili e creano una bella atmosphera simile a Venezia.
In via Piella there is this famous window where you can see a canal! If you come to Bologna don't forget to go there!
*
In via Piella c'è questa famosa finestra dove si può vedere il canale! Se venite a Bologna non dimenticatevi di andarci!This weekend I FINALLY started making something with wool... I'll show you later this week!
Happy start of it...!
*
Questo fine settimana ho FINALMENTE incominciato a fare qualcosa con la lana.. ve lo mostrerò in settimana!
Buon inizio....!

8 comments:

  1. Ciao Francesca non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori uncinettosi...ma che notizia mi dai, io non abito molto lontano da Bologna e non sapevo di questa cosa!!!! Comunque la mia citta' del cuore rimane per sempre Venezia che adoro!!!!! (anche Parigi pero'...) Baci Anto

    ReplyDelete
  2. E chi l'avrebbe mai detto! Ci sono stata diverse volte a Bologna ma in realtà non l'ho mai visitata con attenzione! Bella scoperta! Grazie mille!

    ReplyDelete
  3. in effetti a bologna ci sono stata, anche se diversi anni fa, ma non avevo idea di questi piccoli canali...deliziosi!
    tu come stai?ti sei ripresa dal raffreddore?baciii

    ReplyDelete
  4. Anche io li ho visti i canali bolognesi, sono anche stata in un cafè che si affaccia proprio su uno di questi, incantevole! Bologna è stupenda!! Aspetto di vedere i tuoi bei lavori, un abbraccio Kinà

    ReplyDelete
  5. ma davvero non sapevo che a Bologna ci fosseo i canali, che bella immagine! ciao Ely

    ReplyDelete
  6. Ma pensa te, non ne avevo proprio idea. Quello scorcio che hai fotografato merita proprio una visitina.
    E' proprio vero che ogni città andrebbe vista con gli occhi di chi la vive ogni giorno.
    Valeria

    ReplyDelete
  7. Una vera scoperta!! Bologna con i canali e chi lo avrebbe mai immaginato?? La prossima volta mi ricorderò del tuo prezioso consiglio!! :0)

    ReplyDelete
  8. Questa proprio non la sapevo! Bologna manca nell'elenco delle città che ho visitato, credo che dovrò provvedere al più presto!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online