Wednesday 27 April 2011

Unforgettable - Part 1

Our Easter break was a wonderful road trip around two beautiful Italian regions! This post is dedicated to the first: Piemonte! We visited some friends and some wonderful villages, towns and castles. Such unforgettable days..I wish I was still there, still on holiday, out and about discovering new corners of the world! What did you do for Easter? Tomorrow is back to work but I'll be back with part 2 soon!
*
Per la pausa estiva siamo partiti in macchina alla scoperta di due regioni d'Italia! Questo post è dedicato alla prima: il Piemonte! Siamo andati a trovare alcuni amici e abbiamo visto bellissimi posti, paesini e castelli. Che giorni indimenticabili.. Vorrei essere ancora lì, ancora in vacanza, qui e là alla scoperta di nuovi angoli di mondo! E voi cosa avete fatto per Pasqua? Domani si lavora ma presto torno con la seconda parte!
:)
Happy week...Buona settimana
Francesca
xxx

7 comments:

  1. Che meraviglia! Sono foto bellissime, come sempre :) la mia preferita è quella con le case baciate dalla luce del sole al tramonto, splendida davvero!
    La mia Pasqua è stata tranquilla: mi sono riposata, ho mangiato (tanto!) e ho lavorato al blog e alle mie creazioni :)
    un abbraccio, a presto!
    Mary

    ReplyDelete
  2. Bellissimo il Monferrato. Ci sono stata lo scorso settembre e penso che insieme alle Langhe sia una bellissima zona da vedere. Le tue foto sono spendide!
    Ciao Luciana

    ReplyDelete
  3. Ma sei stata qui vicino... che bello immaginarti in visita a luoghi così suggestivi, immagino sia stato meraviglioso! Le tue foto come sempre incantano..
    Buona settimana carissima Francesca e a presto, un abbraccio Kinà

    ReplyDelete
  4. Ciao Frenci che bello il tuo post!! Visiti dei posti stupendi...mi piacerebbe un sacco partire come fai tu ma.....Il giorno di Pasqua l'ho trascorso a casa con la mia famiglia e parenti al seguito e con il piccolo Jack, piccolo ma tremendooooooo!!! Baci Anto

    ReplyDelete
  5. J'aime les photos!!! Barvo! Ils sont tres belles!!!

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    ReplyDelete
  6. Ti è piaciuto il Monferrato?? Io lo adoro, fortunatamente Fabio ha dei parenti a Castelboglione e quindi ci andiamo spesso per la vendemmia e il vino nuovo... Mi sembra di capire che la tua Pasqua è andata molto bene... Un abbraccio, Chiara

    ReplyDelete
  7. Che bello aver scoperto il tuo blog...
    bellissime le foto e che voglia di tornare in Italia!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online