Friday 23 March 2012

...ready for the weekend!

This weekend is dedicated to the home and to the future. I love waking up on Fridays because there's the whole weekend ahead. And during the weekend I like:
spending time taking pictures,
walking to the city centre,
meeting friends,
crafting,
taking my time when I have breakfast,
getting a manicure,
chatting with my mum,
making homemade pizza,
sleeping on the couch after lunch,
having tea in the afternoon with all my family,
knowing I can watch a movie before bed and wake up late the next day,
spending time with special people,
writing letters,
baking cookies
spending time in the garden....
and you? what do you like best?
have a great weekend!
Hugs and til soon!
*
Questo weekend sarà dedicato alla casa e al futuro. Adoro svegliarmi al venerdì mattina e pensare che ho tutto un weekend che mi aspetta. E durante il weekend mi piace:
passare il tempo a scattare foto,
andare a piedi in centro,
incontrare amici,
fare i craft,
fare colazione con calma,
farmi il manicure,
chiacchierare con mia mamma,
fare la pizza fatta in casa,
addormentarmi sul divano dopo pranzo,
prendere il thé pomeridiano con tutta la mia famiglia,
sapere che posso guardare un film la sera senza dovermi alzare presto la mattina dopo,
trascorrere tempo con le persone speciali,
scrivere lettere,
fare biscotti,
trascorrere ore in giradino...
e voi? cosa vi piace fare il weekend?
un abbraccio e a presto!

Francesca

5 comments:

  1. Io lavoro anche nel weekend, così mescolo tutto durante la settimana!
    Finisce che alla sera quando vado a letto è... già mattina... , che quando pranzo è già pomeriggio... una vera confusione ma mi piace da morire. Ci sono giorni lunghi e giorni corti e poi ci sono le pause, spesso cadono durante la settimana e io e l'A.S. scappiamo dal resto del mondo ...che è intento a lavorare!
    Ci si ritrova anche nella confusione dei turni. Forse la fatica maggiore la fanno i nostri amici quando la pizza del sabato sera è spostata al martedì, quando un vediamoci per l'aperitivo si trasforma in un vediamoci per un latte macchiato!
    Baci Elisa

    ReplyDelete
  2. A me piacciono le stesse cose che piacciono a te!!

    ReplyDelete
  3. Certo che di cose da fare nè hai tante anche nel w-end! Io questo w-end avrei dovuto fare la Stramilano (21 km), ma in questi mesi mi sono fatta prendere dalla "Mammitudine" e non mi sono allenata per niente, quindi sono indecisa tra fare 10 km o non fare niente e fare le foto a mio marito mentre corre! Tu che dici?
    Buona pizza, buoni biscotti, buon the e buon tutto allora!
    A presto

    ReplyDelete
  4. Dear Francy, I love the same things you love, too:)
    So I think we could organize a meeting together...here in Rome. Don't you think it's a good idea?!?!:)
    Kisses and hugs to you, too!!!!

    ReplyDelete
  5. uh.. che belle le cose che faiiii!!! Molte sono anche le mie! Ma spesso la domenica sera arriva in un lampo e mi accorgo di non essere riuscita a soddisfare tutte le mie voglie!!!!!!! molto spesso inoltre devo rinunciare a delle cose per dar tempo a me stessa di riposarmi fisicamente, altrimenti poi chi riesce ad affrontare una nuova settimana di frenesie, corse e lavoro???
    Ma ora non ci pensiamo.. è sabato mattina!!!!!
    Un abbraccio CriCrilla

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online