Wednesday 31 October 2012

DIY Party Nails

 Nail varnish is so in!
The other day I wanted to experiment some fun nail decorations and these are the simple patterns I came up with! All you need is: nail varnish and a toothpick!
*
Lo smalto è così di moda!
L'altro giorno volevo sperimentare alcune decorazioni per le unghie e mi sono venuti questi semplici pattern! Quello che vi serve è: smalto e uno stuzzicadente!




Simple, easy and fun! It's Halloween, why don't you try!?
Have a lovely day!
*
Semplici, facili e divertenti! E' Halloween, perché non provare!?
Buona giornata!
Francesca

3 comments:

  1. Che belle! Peccato che io non abbia per nulla pazienza in queste cose!

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto l'unghia con il cuoricino!

    ReplyDelete
  3. Che belle, con questi colori primaverili poi...fanno ben sperare!! Io non avrei pazienza e con le unghie orrende che mi ritrovo non potrei mai fare queste meraviglie!! Bacio bacio bellezza!
    Kinà

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online