Friday 7 December 2012

DIY Crystal Wreath

You need:
*
Vi serve:




 Put a lot of hot glue! Make sure the structure is nice and strong!
*
Mettete tanta colla calda! Assicuratevi che la struttura sia solida!

Spray paint it gold!
*
Spruzzatela d'oro!

 You can hang it on your door!
*
Potete appenderla alla porta!
 Or use it as a centrepiece!
*
O usarla come centrotavola!
Have a fantastic weekend ..I'm going to visit my parents and then set up the Christmas tree!
a big hug
*
Passate un fantastica weekend.. Io visiterò i miei e farò l'albero di Natale!
un abbraccio

Francesca

6 comments:

  1. Mamma mia, sono bellissime queste DIY con le lampadine!!! Mi piacciono tantissimo e soprattutto sono molto originali!!

    ReplyDelete
  2. Ma che ideona!!! Raffinatissima e di super riciclo!!!

    ReplyDelete
  3. Complimenti per il blog!!! Le tue creazioni sono meravigliose! Ti lascio il link del mio... Fammi sapere che ne pensi :) www.starhandmade.blogspot.it.
    Stella

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online