Monday 28 January 2013

Hello Monday!

Hello Everyone!
A new Monday has begun!
I spent my weekend with my family and we went to the seaside to relax a bit. It was sunny and wonderful.
By now you know I love to write letters...here is an interesting video I found to make letterwriting even more unique! Have a great start of the week!
hugs and til soon
*
Ciao a tutti!
E' iniziato un nuovo lunedì!
Ho trascorso il weekend in famiglia al mare alla ricerca di un pò di relax. Il sole splendeva..era stupendo. 
Ormai sapete quanto adoro scrivere le lettere..ecco un video interessante che ho trovato per rendere le card ancora più uniche!
Buon inizio settimana a voi!
abbracci e a presto

Francesca

2 comments:

  1. sempre idee deliziose qui da te...
    buona serata
    ficoeuva

    ReplyDelete
  2. Una volta ho cucito un fiore di paillettes su un bigliettino per una cara amica!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online