Friday 20 April 2012

Beatrix Potter

Beatrix Potter is one of my favourite writers together with Katherine Mansfield. I love her stories, her illustrations, her watercolours; she inspires me so much.
*
Beatrix Potter è una delle mie scrittrici preferite insieme a Katherine Mansfield. Adoro le sue storie, le sue illustrazione e i suoi acquerelli; è fonte di ispirazione per me.
She keeps me company with her pretty little characters and I think she will do so for many years and in many occasions.
*
Mi tiene spesso compagnia con i suoi personaggi dolcissimi e penso che lo farà per molto tempo e in molte occasioni.
If you want to have a little taste of the atmosphere that I adore, watch this very short video. Have a lovely weekend my dears! Love
*
Se volete assaporare un pò l'atmosfera che io adoro, guardate questo brevissimo filmato. Buon fine settimana carissimi! Con affetto
Francesca

**********




4 comments:

  1. E' vero, gli acquerelli di Beatrix Potter sono bellissimi! Guardandoli puoi davvero immergerti in un mondo incantato, fatto di teneri animaletti e paesaggi incantati!

    ReplyDelete
  2. E' veramente un post dolcissimo!
    baci Elisa

    ReplyDelete
  3. adoro adoro Beatrix Potter ^^,
    ho fatto finta di regalare il libro completo a mia figlia in realtà era per me ^^, ho visto e rivisto il film.. ho pianto e sognato ad occhi aperti... eh! sono abbastanza sentimentale!!!!
    ^^

    G.

    ReplyDelete
  4. Che meraviglia, Francy!:) Piace tanto anche a me!

    ReplyDelete

Thank you so much for your comments! Each one means so much to me!
*
Grazie di cuore per i vostri commenti! Ognuno significa tanto per me!

 

blogger templates | Make Money Online